Ken all’anagrafe non fa Shiro di cognome

Gruppo Facebook Kenshiro

E adesso chi glielo dice che Ken non fa Shiro di cognome? Si chiama Kenshirō, per gli amici (e per chi vuole morire entro 10 secondi) Ken¹. Io al 90% degli utenti Facebook proibirei di creare gruppi per manifesta insipienza dei temi che trattano.

Mi sento molto “Jeff ‘Uomo dei fumetti’ Albertson“. -.-

In allegato una discussione tra luminari di qualche anno fa su un newsgroup:

Tizio: “Più che altro si chiama Kenshiro… è il nome… non si chiama Ken di nome e Shiro di cognome… maledetto ignorante”.

Caio: “Ah, quindi in comune non fa la fila come signor Sciro? E questo mi deve fare pensare che non esista neanche un sig. Delle Nuvole…”.

Sempronio: “AHH siii? E allora di Mila e Shiro cosa mi dici?? SHIRO ERA IL COGNOME!!”.

Mevio: “Maledetto cafone vai al porto a scaricare i container”.

Filano: “ContainerS, visto che sono più di uno…”.

Calpurnio: “Container visto che siamo in Italia”.

Viandante: “Infatti è normale sentire la gente dire: a pranzo ho mangiato due sandiwchs, poi sono andato a comprare due tastiere e due mouses…”.


¹ No, a differenza di Ken, Al Bano = Albano. -.-;

5 pensieri su “Ken all’anagrafe non fa Shiro di cognome

  1. Mamma che ignoranti poi su un mito come Ken il guerriero … mai letto i fumetti ma da piccola era il mio cartone preferito!

  2. Il primo gruppo a cui mi sono iscritto su facebook è stato «E anche oggi non ho fatto un cazzo», nome che trovo piuttosto indicativo della media dei gruppi di quel sito!

  3. anch’io sono stato un patito di ken anche se non disdegnavo il fratello acquisito toki e tengo ancora le due saghe registrate su cassette in vhs. forza ken.

  4. bhè a volte non si puo mai sapere tutti i nomi dei personaggi.prendete il fratello cattivo molti lo scrivono cosi:RAUL ed invece se non mi sbaglio si scrive cosi:RAOU. comunque scusate se anch’io sono un po ignorante,ma la sua sagra o trilogia,come voi la chiamate io l’ho vista quasi 30 anni fa’quindi cercate di capirmi se qualche volta sbagliero’. ma comunque rimarra’ uno dei cartoni piu’ belli.ciao un saluto da colui che assomiglia a TOKI

Rispondi

