E quello rispose: senza business model sarà tua sorella

[Titolo riferito al post: Di quelle 11 compagnie web in crisi secondo CNET…]

WordPress esercita pressione psicologica. Ha cominciato un mese prima della scadenza del domain mapping e non c’è modo di dirgli che ho recepito il messaggio. Sai che ti dico? Fa bene! Il buon Matt un certo business model ce l’ha già, in attesa di qualcosa di più [vedi Matt Mullenweg dice la sua su blog e pubblicità]. Il miglior servizio gratuito di blogging che potessi mai incontrare: mi cura gli aggiornamenti, mi assicura l’uptime, mi garantisce la banda (grancassa compresa), mi spara qualche novità in anteprima, mi zappa l’orto, mi sgrassa il forno, mi butta le bottiglie e mi completa i cruciverba della Settimana Enigmistica. Se poi, pigro come una cicerchia di macchia, arrivo io e temporeggio, allora ne ha proprio di ben donde di che lamentarsi.

3 pensieri su “E quello rispose: senza business model sarà tua sorella

  1. Beh, tophost comincia a chiederti il rinnovo del dominio esattamente 42 giorni prima della sua scadenza.

    Non ho mai capito perché 42 (6 settimane) e non 60 ad esempio :P

    :)

  2. Domanda:
    “Dato servizio di messagistica online che utilizza come logo un uccellino trovarne il business model.”

    Tu cosa rispondi? :P

Rispondi

