Cosa porteresti con te su un’isola deserta?

Io porterei Clippy, l’assistente di Office. Cavolo, vuoi mettere quanto è di compagnia? La più grande invenzione dell’uomo dopo il “riso pronto in 10 minuti”, quello che c’è scritto dovrebbe cuocersi in 0,5L d’acqua ma che, se non c’è Paco Lanciano¹ lì con te mentre cucini, scoprirai troppo tardi che con quel mezzo litro d’acqua il risotto fa appena in tempo a diventare della stessa consistenza della pietra pomice. Invece lui, Clippy, sempre gentile, disponibile, educato, non si lamenta mai, e se non riesce ad aiutarti ti implora di riprovare. Sapesse pure cucinare il risotto sarebbe il massimo.


¹ Effettivamente potevo citare il Professor Cannella al posto del buon Paco, ma un mito come l’esimio e speziatissimo professore di Scienza dell’Alimentazione non è che me lo gioco così come capita. Oh, Paco, senza offesa eh, sei sempre il mio mito n.2!

5 pensieri su “Cosa porteresti con te su un’isola deserta?

  1. lol!
    il mitico Paco Lanciano :D
    Già ma io cosa mi porterei con me? non riesco proprio a pensarci!
    troppo difficile :P

  2. LOL :-D Bhe gia’ che ci siamo io porterei l’utilissima nuvoletta popup di Windows XP. :-P

  3. Vedo che portate tutti cose utili. :D Ok allora io porto con me Favalli, Abbiati e Dida, così il servizio utile lo faccio a Ancelotti: lo libero dalle suppellettili. :”””D

  4. Io porterei con me:

    IL MIO PUPAZZINO, Lillo;

    CIBO X UNA SETTIMANA;

    CREMA SOLARE;

    ACQUA;

    e…più importante di tutte queste cose è…: UNA NAVE X SCAPPARE DOPO LA MIA VACANZA IN UN’ISOLA DESERTAAAA…senza rompimenti…BELLA IDEA, NO???

Rispondi

