Come diceva Alberto Sordi: “Io so’ io e voi…”

Se non hanno ancora capito cosa sono i blog e qual è la vera essenza del fenomeno, figuriamoci se hanno capito cos’è Twitter. Calendario alla mano, ci vorrà qualche anno¹.

Per un giorno sostituisco l’inutile cinguettio con qualche granello di memoria di uno dei più grandi artisti italiani del novecento. Cinque anni dalla morte, oggi.

frasi-alberto-sordi-twitter.jpg

A chi vuole divertirsi ed emozionarsi consiglio il film “I due nemici“, piccola gemma poco conosciuta della filmografia di Alberto Sordi, una storia bellissima con un grande David Niven (commenti internazionali su IMDB).


¹ Per capire di cosa sto parlando, consultare il blog di Gigi Cogo o fare un giretto per la blogosfera.

3 pensieri su “Come diceva Alberto Sordi: “Io so’ io e voi…”

  1. che poi, guardando un po’ di tv oggi, che io sappia a parte un film su rete4 e uno su la7 (ma all’interno di una rassegna sulla loren) altro non c’è stato…
    ( e ho apprezzato un sacco i twit : D )

  2. Vero, han fatto poca roba oggi. Sarà che con i film di Sordi d’estate ci vanno avanti per mesi. :)

  3. Salve. Stiamo cercando i bloggers più interessanti per arricchire il nostro sito e per dare loro quindi maggiore visibilità. Il suo blog ci è opiaciuto molto. Saremmo lieti che postasse i suoi articoli anche sul nostro sito: http://www.tincontro.it

Rispondi

