WordPress.com da 50MB a 3GB

spazio-wordpress.gif

Siamo passati di colpo da 50MB a 3GB di spazio gratuito! WordPress.com non smette di stupirmi e conferma di essere uno dei servizi a maggior potenziale del Web (chi ha detto long tail?).

Questa voce è stata pubblicata in Web. Contrassegna il permalink.

5 pensieri su “WordPress.com da 50MB a 3GB

  1. Si ma per mettere mano allo stile della pagina si continua a pagare. Su Blogger no. :-P

  2. Aaa ho dimenticato…..fico Miro! Che canali mi consigli tra quelli disponibili?

  3. Beh, 10 euro (non ricordo la cifra esatta) l’anno per avere la personalizzazione del CSS non mi sembra tanto. :P E da quanto ho capito il tema “Sandbox” è estremamente malleabile e dunque facile da personalizzare. Quando le cose funzionano a dovere e non ci sono problemi (sgrat sgrat), spendere qualche soldo è un piacere, oltre che un modo per manifestare la giusta riconoscenza (parlo in generale, non ho comprato la personalizzazione del CSS, ancora). ;)

    Per quel che riguarda Miro al momento ho su CBS Evening News, Rocketboom HD (che però scarico manualmente perché non tutte le puntate sono interessanti), GameTrailers, XPlay ed altra roba da geek. Anzi, se hai qualcosa da consigliarmi, sono tutto orecchi.

  4. uso wordpress da poco più di una settimana … i 3 gb li posso considerare un regalo di benvenuto … cmq ci sono rimasta troppo male qdo ho visto che non posso personalizzare il css :(

  5. Naimaxx sai che stavo visitando i tuoi due blog proprio in questo istante?? :P

    Come si dice, non tutto il male vien per nuocere. ;) La scarsa personalizzazione del CSS ti porta a non preoccuparti troppo dell’aspetto del blog e a concentrarti di più sulla scrittura. Volendo, come dicevo a LucaD, la si può acquistare per pochi euro (“cambio euro-dollaro facci sognare!” :D).

    E’ vero, non si possono aggiungere widget esterni per Twitter, Skype e roba del genere, ma non è la fine del mondo. Con un widget testo o rss puoi ottenere risultati simili (io ad esempio per twittare uso un widget rss: è un po’ lento ad aggiornarsi, ma il suo lavoro lo svolge bene) senza appesantire troppo la grafica del sito. :)

Rispondi

