Intervista a Nick Grouf (Spot Runner)

La puntata di Wallstrip di venerdì scorso è un’intervista a Nick Grouf (Firefly, PeoplePC), CEO e co-fondatore di Spot Runner. Per chi non conoscesse ancora questa società, l’idea alla base di Spot Runner è riproporre lo stesso meccanismo di Adsense anche per la televisione. Advertising televisivo low-cost preconfezionato: fare cioè pubblicità dove su vuole (esempio, una regione limitata di uno stato americano), come e quando si vuole, gestendo in modo flessibile il proprio budget (anche limitato). Il tutto comodamente dal proprio browser.

L’intervista è molto interessante. Si parla del servizio, del settore, della crescita della società, e di Google. Alla lunga concorrente o potenziale acquirente?

Altre risorse: Wikipedia,CNN Money.
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...