First Life al Festival


01072007

In questi giorni sono a Spoleto per il Festival (ne parlavo tempo fa). Ragazzi, da non credere! Questo inizio di settimana è stato fantastico. Cercherò di mettere qualche foto su Flickr o Picasa non appena ne avrò la possibilità. Quello che posso dirvi è che c’è molta gente (italiani, australiani, americani, tedeschi) e gli spettacoli sono davvero belli. Ieri sera c’è stato il concerto alla Rocca Albornoziana di Jean-Yves Thibaudet & Rossetti String Quartet che mi dicono sia stato eccezionale.

A parte Andy Garcia, che ha fatto il sold out per entrambe le serate e che tornerà in città questo pomeriggio per un saluto finale non programmato, pochi giorni fa ho avuto l’onore di vedere da vicino un grande come Terry Gilliam. Forte l’emozione che ho provato per uno tra i migliori registi al mondo, che a quanto pare ha casa proprio da queste parti. Ne farò meta di pellegrinaggio non appena saprò dov’è. Nel frattempo, dopo Tideland, anche le mie prossime serate saranno occupate dai suoi film, a cominciare da domani sera con “Monty Python and the Holy Grail”.

Senza tralasciare gli altri appuntamenti ai quali non mancherò, come “Il Grande Processo” su George Orwell, il jazz di Trummor & Orgel (gli appassionati li conosceranno sicuramente) in Piazza Duomo, la danza al Teatro Romano e l’incontro sull’economia alla Terrazza Frau.

Ci sarà anche un concerto itinerante di musica pop tedesca che, da appassionato di musica anni ’80, mi incuriosisce molto. Devo informarmi meglio, non vorrei che mi snocciolassero i successi degli Alphaville o dei Modern Talking (alquanto improbabile).

Mi scuso per il ritardo con il quale sto rispondendo alle mail. Ringrazio Michele per la dritta su Pownce (lo proverò la prossima settimana). Ringrazio anche Laura e IlDuca per il meme lanciatomi. Ragazzi scusatemi ma difficilmente riuscirò a rispondere in tempi decenti. (Duca, il tuo post è spassosissimo :P )

Ci sentiamo la prossima settimana.

Annunci

4 pensieri su “First Life al Festival

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...