Corriere della Sera, articolo sulla PS3

tok10509220651-big.jpg

Mentre mezza Europa freme per il lancio della PS3, mentre Sony se la prende con MediaWorld perché fanno un po’ quello che vogliono, il giornalista Claudio Semenza (più che un cognome, un eufemismo grammaticalmente impreciso) scrive sul sito del Corriere della Sera:

Ho comprato la Ps3 ieri. Oggi la rivendo.

In sostanza, si lamenta della retro-compatibilità della console, del software, del prezzo e della moglie (no va beh, questo l’ho aggiunto io :grin: ). Vorrebbe giocare ad un titolo PS2 con la nuova PS3. Nulla di strano, se non fosse per il fatto che si sa da settimane dei problemi di retro-compatibilità della PS3 Europea. Ma poi, compri una console da 600 Euro per giocare con i titoli della vecchia generazione? Insoddisfatto, ha già deciso di rivendere il bidone al 30% in meno. :shock:

Ora mi chiedo: può un giornalista del Corriere scrivere queste cose?

7 pensieri su “Corriere della Sera, articolo sulla PS3

  1. Beh Sony sbandiera ai 4 venti la retrocompatibilità che poi non c’è, giustamente il giornalista lo rende noto. Io non vedo questo scandalo.

  2. ma io non so… quando ho letto l’articolo… mi son detto
    ma so notizie da pubblicare su un gionrale?
    Saluti dall’UK

    Francesco

  3. solito problema della disinformazione. voglio dire io di fisica nucleare non ne capisco un’h quindi non mi sognerei mai di scrivere un articolo del genere su tale argomenti. Per fortuna ci sono i vari bittanti e ivan fulco che alzano il nome del gaming nel mondo e in Italia

  4. A lot of the things you point out is supprisingly accurate and that makes me ponder the reason why I had not looked at this with this light previously. This particular article really did switch the light on for me personally as far as this issue goes. But at this time there is one issue I am not too comfortable with so while I attempt to reconcile that with the actual central theme of your point, permit me observe what all the rest of your readers have to point out.Very well done.

Rispondi

